Sposi, Moda e Bellezza
TORRACA - Dal 15 al 17 dicembre Vai al Borgo

Il Castello Baronale Palamolla di Torraca sarà dal 15 al 17 dicembre la suggestiva location di “Sposi, moda e bellezza”, la rassegna che mette insieme il giorno più bello con la tradizione del Natale, l’artigianato e l’enogastronomia locale.

Madrina d’eccezione sarà Ilaria Cennamo, Miss Cinema Basilicata e finalista a Miss Italia 2017, che venerdì 15 alle 17 taglierà il nastro della manifestazione; seguirà la firma di un importante protocollo d’intesa tra Enti e operatori per la istituzione dell’Accademia della Cucina Contadina. Alle 18.30, spettacolo pirotecnico a cura di Pirocilento e subito dopo il concerto della Pisacane Wind Orchestra diretta da Antonio Marotta dell’Istituto Carlo Pisacane di Sapri. La prima serata sarà chiusa da una tombolata con ricchi premi organizzata dalla Pro Loco di Torraca.

Sabato 16, invece, a partire dalle 17.30 spettacolo musicale del duo Claudio Mautone e Antonio Fedullo; alle 19.30 si eleggerà Miss Christmas 2017 a cura di Lino Miraldi cui seguirà la pièce di “Non ci resta che ridere” portata in scena da Franco Guzzo.

Domenica 17 il Castello aprirà dalla mattina alle 10.30 per la performance musicale dell’orchestra di fiati di Antonio Talamini di Sapri e il defilé di moda con abiti realizzati dagli studenti dell’indirizzo moda dell’Istituto “L. Da Vinci” di Sapri. Nel pomeriggio, alle 17.30, dopo un momento musicale sarà la volta del varietà a cura di Carlo Maria Todini mentre alle 19.30 ci sarà un secondo defilè, questa volta di abiti da sposa e cerimonia, realizzato da IF Atelier di Sala Consilina. Chiuderà la tre giorni il concerto di Nello Vivacqua.

Associazione culturale "Cilento on the road"

Via S. Anna, 20 - 84050 Rocca Cilento (SA)