Ca'pacciamm Street Festival
CAPACCIO NUOVO - Dal 26 al 28 agosto 2022 Vai al Borgo Scarica Locandina

"L'arte e il bello rappresentati in un momento" è il motto che Anna Rosa Palladino, presidente dell'Associazione Ca'pacciàmm, ha scelto per la sesta edizione del Ca'pacciàmm Street Fest.

Quest'anno il festival degli artisti di strada si terrà da venerdì 26 a domenica 28 agosto 2022, dalle ore 21, tra le strade del centro storico di Capaccio (Paestum) con spettacoli di magia, musica, giocoleria, puppet e molto altro ancora.

 

«Dopo due anni difficili per tutto il mondo dell'arte, - come dichiara Orazio De Rosa che cura la direzione artistica di Ca'pacciàmm Street Fest - finalmente quest'estate il cielo di Capaccio ritorna a colorarsi diventando teatro. Il centro storico del paese, situato nel cuore del Cilento, sarà invaso da artisti di strada, circensi, performer e musicisti che offriranno al pubblico divertimento ed emozioni.

La Baracca dei Buffoni, compagnia di cui faccio parte, è felice di continuare a lavorare a questo progetto che coinvolge grandi e piccini e che può essere un ulteriore volano per il turismo».

Associazione culturale "Cilento on the road"

Via S. Anna, 20 - 84050 Rocca Cilento (SA)